GIRARD PERREGAUX rara scatola a cofanetto per orologi da signora - RIMANENZA DI MAGAZZINO anni '60 / '70. Rivestita di colore marrone, marcata esternamente GP ed internamente con scritta estesa Girard Perregaux - fine watches since 1791. Il porta orologio interno ad anello consente di alloggiare orologi da signora con conturino in pelle ma anche con bracciale in acciaio o in oro. La scatola non è mai stata utilizzata in quanto RIMANENZA DI MAGAZZINO anni '60 - '70 completa di copri scatola originale il cartoncino bianco.
Condizioni: lacatola non è mai stata utilizzata ed è perfetta in quanto RIMANENZA DI MAGAZZINO anni '60 - '70 completa di copri scatola originale il cartoncino bianco.
Dimensioni esterne della scatola: cm 14 x 8,7 x 4,2h;
Spese di spedizione: da aggiungere – spediamo orologi ed accessori in Italia ed in tutto il mondo con corriere espresso, consegne rapide e tracciabili. Corriere espresso (tracciabile – consegna in Italia in 24/48 ore) – consegna in Europa ( 1 – 3 giorni lavorativi ) – paese extra Cee ( 4-6 giorni lavorativi ), alle condizioni consultabili in home page.
GARANTIAMO LA TOTALE ORIGINALITA’ DEI NOSTRI ARTICOLI